Come diventare un'onicotecnica di successo Vedi a schermo intero

Come diventare un'onicotecnica di successo

24,00 €

Il libro di Denise Ariotti, giudice di gara internazionale e nails Coach,spiega chiaramente le basi teoriche della professione dell'onicotecnica.

Maggiori dettagli

Ciao, sono Denise Ariotti, aiuto le onicotecniche e le insegnanti di ricostruzione unghie ad apprendere le basi pratiche e teoriche  per  diventare delle professioniste di successo, capaci di fare la differenza e distinguersi nel settore  delle unghie. 

Mi occupo di questo settore da circa 10 anni ed ho deciso di portare parte della mai esperienza tra queste pagine perchè nel corso degli anni, ho potuto riscontrare ai miei corsi di formazione, che il numero di onicotecniche poco preparate a livello teorico è davvero molto elevato. Senza la giusta preparazione non potrai mai distinguerti, io voglio aiutarti a crescere , a diventare una professionista di successo.

Se anche tu sei demoralizzata perchè hai a che fare con una concorrenza sleale, creata da operatrici improvvisate  e vuoi fare la differenza nel settore diventando un’onicotecnica  di successo o un’insegnante capace di fare la differenza,leggendo questo libro  imparerai basi importantissime che ti saranno utilissime per non farti cogliere impreparata dalle allieve e dalle clienti.

Scrivi il tuo commento

Come diventare un'onicotecnica di successo

Come diventare un'onicotecnica di successo

Il libro di Denise Ariotti, giudice di gara internazionale e nails Coach,spiega chiaramente le basi teoriche della professione dell'onicotecnica.

Scrivi il tuo commento

30 altri prodotti della stessa categoria:

Come diventare un'onicotecnica di successo <p class="p1">Ciao, sono Denise Ariotti, aiuto le onicotecniche e le insegnanti di ricostruzione unghie ad apprendere le basi pratiche e teoriche  per  diventare delle professioniste di successo, capaci di fare la differenza e distinguersi nel settore  delle unghie. </p> <p class="p1">Mi occupo di questo settore da circa 10 anni ed ho deciso di portare parte della mai esperienza tra queste pagine perchè nel corso degli anni, ho potuto riscontrare ai miei corsi di formazione, che il numero di onicotecniche poco preparate a livello teorico è davvero molto elevato. Senza la giusta preparazione non potrai mai distinguerti, io voglio aiutarti a crescere , a diventare una professionista di successo.</p> <p class="p1">Se anche tu sei demoralizzata perchè hai a che fare con una concorrenza sleale, creata da operatrici improvvisate  e vuoi fare la differenza nel settore diventando un’onicotecnica  di successo o un’insegnante capace di fare la differenza,leggendo questo libro  imparerai basi importantissime che ti saranno utilissime per non farti cogliere impreparata dalle allieve e dalle clienti.</p>
19,67 €